video suggerito
video suggerito

Mercedes, Rosberg: “Vettel vedrà spesso i miei scarichi”

“Non credo in una Ferrari da lotta mondiale” dice il pilota della Mercedes convinto che la Scuderia di Maranello non sarà della partita per la lotta al titolo iridato.
A cura di Valeria Aiello
3 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviata la delusione per il mondiale perso dopo essere stato in testa al campionato per più di metà della stagione a favore del compagno di team Lewis Hamilton, Nico Rosberg non ha dubbi: il mondiale 2015 sarà ancora un affare a due, escludendo dalla partita per la lotta la titolo iridato la Ferrari e Sebastian Vettel. Ad affermarlo lo stesso pilota tedesco, chiamato a rispondere in un’intervista alla Bild sulle recenti dichiarazioni rilasciate da Niki Lauda, secondo cui il rivale principale della Mercedes nella prossima stagione sarà la Red Bull.

“Sarà duello tra me e Lewis”

Rosberg si dice ottimista sulla prossima stagione che prenderà il via con i prossimi test di Jerez de La Frontera, in programma sul circuito andaluso dal 1 febbraio. “Sono estremamente fiducioso e credo che ci sarà ancora un duello tra me e Lewis” spiega il tedesco che prevede che la corsa al titolo iridato 2015 sarà ancora un affare tra i due piloti Mercedes, assegnando a Red Bull e alla Williams, rispettivamente seconda e terza nel mondiale 2014, il ruolo di avversarie più forti.

“Vettel vedrà spesso i miei scarichi”

“Ci vuole naturalmente sempre un po’ di tempo per trovare la strada in una nuova squadra” dice il tedesco in riferimento al debutto di Vettel con la Ferrari. “Non voglio sembrare arrogante ma se guardo i risultati del 2014 posso rischiare e dire che la Ferrari non riuscirà a colmare il gap sebbene la Ferrari non si possa mai escludere del tutto. Ma Sebastian vedrà i miei scarichi molto spesso in questa stagione”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views