314 CONDIVISIONI

Rossi caccia al decimo mondiale, ma Linda prende il bouquet

Al consueto lancio, il bouquet della sposa finisce nelle mani della fidanzata del Dottore. “E adesso chi lo dice a Vale?” scrive la bella Linda su Instagram. Il pesarese non commenta e, colto il nono podio stagionale, può davvero sperare nel titolo iridato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Valeria Aiello
314 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre al Sachsenring è lotta per il podio della MotoGP, Linda Morselli dichiara tutto il suo amore per il fidanzato Valentino Rossi: la fidanzata del Dottore non ha seguito, come spesso accade, il nove volte iridato nella tappa del Motomondiale in Germania, perché ospite alle nozze di una coppia amica: e sorpresa, al momento del tradizionale lancio del bouquet, è proprio la bella Linda a coglierlo al volo: “Preso! E mo’ chi glielo dice?” scrive la modella brianzola su Instagram.

Sexy e solare come poche, la Linda è pronta a coronare la storia d’amore con il campione di Tavullia: i due fanno coppia fissa da ormai 3 anni, paparazzati in vacanza, sullo yacht del Dottore, negli aeroporti o a spasso per il paddock dei circuiti. Per la coppia si era già parlato di matrimonio, anche se il grande passo ancora non arriva. Ma da domenica c’è un bouquet a reclamare nozze, ed entro l’anno per giunta. Basterà per dichiararsi amore eterno?

Rossi non smentisce e né confermale voci di matrimonio, ma ormai non è più un ragazzino: 36 primavere per il nove volte iridato, molto più giovane invece Linda, che ha compiuto 26 anni lo scorso novembre, tra mega torte e dichiarazioni d’amore. Così, la bella Linda è riuscita a far mettere la testa a posto al Dottore, a suon di scatti hot sui social network, sorrisi, amore ma soprattutto tanta pazienza nell’aspettare il Rossi nazionale, che colto il nono podio stagionale su nove gare disputate, ha iniziato a gustare il sapore dell’agognato decimo mondiale in carriera. Tra lui e il titolo ci sono ancora nove gare, tra cui le due in Spagna, Aragon e Valencia, dove i piloti di casa, Marquez, Pedrosa e Lorenzo avranno grande appoggio. Per il pesarese ci sarà anche la tappa di Misano, a settembre, dove si prevede già il tutto esaurito da parte del tifo italiano. Ma ad aiutare Valentino, oltre ad una Yamaha competitiva e una forma fisica perfetta, c’è anche una storia d’amore che romba più della M1 che cavalca sulle piste del mondiale!

314 CONDIVISIONI
WEC 2024, Valentino Rossi e la Ferrari corrono nella 1812 km del Qatar: orario e dove vederla in diretta TV
WEC 2024, Valentino Rossi e la Ferrari corrono nella 1812 km del Qatar: orario e dove vederla in diretta TV
Costacurta si rimangia in diretta la provocazione su De Rossi e Gilardino: "Ho detto una stronzata"
Costacurta si rimangia in diretta la provocazione su De Rossi e Gilardino: "Ho detto una stronzata"
Le immagini delle prove del Gran Premio del Bahrain 2024
Le immagini delle prove del Gran Premio del Bahrain 2024
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views