5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rossi: “Grande inizio di stagione. A Jerez non è andata bene, ma sono ancora in testa”

Da Jerez a Le Mans, riparte la caccia al Mondiale del ‘dottore’. Ospite a Edicola Fiore, Valentino scherza con Tea Falco. “Magari ci fidanziamo”, dice l’attrice e gli manda un bacio.
A cura di Matteo Vana
5 CONDIVISIONI
Valentino Rossi / GettyImages
Valentino Rossi / GettyImages

I sei punti raccolti in Spagna non erano il risultato sperato da Valentino Rossi, ma sono serviti a mantenere la testa del campionato piloti in MotoGP: il pilota della Yamaha, sempre a podio nelle prime tre gare della stagione, non è riuscito a ripetersi sul tracciato di Jerez dove ha faticato fin dalle qualifiche. Partito dalla settima casella dello schieramento, il Dottore ha sofferto perdendo posizioni quando il degrado delle gomme lo ha costretto a non forzare per chiudere alla bandiera a scacchi.

Nonostante il weekend complicato vissuto dal 9 volte campione del mondo, Rossi è ancora leader del mondiale, dove può vantare due punti di vantaggio sul compagno di squadra Maverick Vinales e quattro su Marc Marquez. Una lotta serrata quella che attende Rossi, impegnato però a trovare il lato positivo nel suo ultimo, complicato, weekend spagnolo.

Un grande inizio – ha dichiarato in collegamento via iPad con Edicola Fiore, il programma di Fiorello e  Stefano Meloccaro su SkyUno e Tv8. L'ultima gara non è andata benissimo a Jerez, però sono ancora davanti.

Inter e gossip per il Dottore

La prossima tappa sarà quella di Le Mans, Rossi dovrà guardarsi dagli attacchi dei due rivali spagnoli ai quali vanno aggiunti anche Daniel Pedrosa, che ha ritrovato la vittoria proprio a Jerez, e Jorge Lorenzo, che sulla pista spagnola è sembrato finalmente a suo agio con la Ducati. Il Dottore, però, non sembra essere preoccupato tanto da concedersi anche una divagazione extra motori quando si parla della sua Inter: "Ogni tanto bisogna fare finta di andare male sennò ammazzi il campionato, vero? Però ora vedrai le ultime due partite", ironizza Fiorello. "Ma noi dell'Inter siamo poco credibili anche quando facciamo finta" è la risposta del campione di Tavullia che non si sottrae neanche quando si parla di gossip.

Nel bar di Edicola Fiore è ospite l'attrice Tea Falco. Fiorello le lancia un assist e lei ricambia mandando un bacio a distanza a Valentino Rossi aggiungendo "Magari ci fidanziamo". Il campione non si sottrae,  "Va bene" è la sua risposta che fa capire come il pilota della Yamaha sia ancora single.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views