video suggerito
video suggerito

Saab 9-5 Sportwagon: foto della nuova familiare “svedese”

La nuova StationWagon della Saab sarà presentata al Salove di Ginevra di quest’anno, mentre le prime consegne si avranno a settembre del 2011.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
Primo teaser della nuova familiare della Saab

E' il terzo modello di auto prodotto dalla società svedese sotto la nuova gestione. Dopo l'avvicinarsi del fallimento della Saab, che portò questa ad essere acquistata dalla Spyker, gli stabilimenti svedesi hanno commercializzato una berlina ed un Suv, rispettivamente la Saab 9-5 e la 9-4X. Adesso è il momento di una familiare.

Stiamo parlando della nuova Saab 9-5 Sportwagon, di cui per ora si davvero molto poco. E' attesa con un certa curiosità al salone di Ginevra di marzo 2011 e fin ora è stato dato davvero poco ciò che è trapelato al grande pubblico. Sappiamo qualcosa della usa ampiezza e, soprattutto, da oggi possiamo vedere una foto della Saab 9-5 Sportwagon. In apertura del presente articolo, infatti, vediamo questo singolo teaser della familiare rilasciata direttamente dalla Saab.

Per quanto riguarda dati più tecnici, possiamo dire che la nuova Saab 9-5 Sportwagon ha una capacità di 527 litri che arrivano a 1670 con i sedili reclinati. Insomma, ricordandoci che si tratta di una SportWagon, ovvero di una station wagon che non vuole rinunciare a forme più agili (anche se la nuova versione appare più squadrata della precedente), le dimensioni interne sembrano essere soddisfacenti.

Per quanto riguarda la commercializzazione di questa nuova auto, è possibile ordinarla già al Motor Show di Ginevra, per ricevere le prime consegne a settembre di quest'anno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views