video suggerito
video suggerito

Sachsenring, Marquez teme: “Domani andranno tutti più forte”

“Partiti dal setup dello scorso anno, ma c’è da migliorare ancora qualcosa” dice lo spagnolo della Honda, che ha fatto segnare il miglior tempo di entrambe le libere del venerdì.
A cura di Valeria Aiello
151 CONDIVISIONI
Immagine

Domina ma resta prudente Marc Marquez dopo fatto segnare il miglior tempo in entrambe le sessioni di libere del GP d’Olanda. Il due volte iridato del team Repsol Honda è partito dal setting utilizzato lo scorso anno, trovando subito il giusto feeling con l’asfalto tedesco, per poi limare il riferimento personale all’ultimo giro delle 25 tornate completate nella ultima sessione.

Mi sento abbastanza bene con la moto ma c’è da migliorare ancora su qualche punto sapendo che domani andranno tutti più forte” ha analizzato il campione spagnolo ai microfoni di Sky Sport. “Abbiamo iniziato come l'anno scorso: il set-up andava bene e ha continuato a funzionare anche quest'anno”.

Marquez mantiene i piedi per terra, nonostante in Germania abbia all’attivo cinque vittorie consecutive tra le tre classi del mondiale. Le difficoltà incontrate a inizio stagione nel controllare una RC213V troppo nervosa sembrano svanite da quando el Cabroncito è tornato alla vecchia versione del telaio, mantenendo motore, forcella e scarichi di questa stagione.

“Su questa pista la Honda ha sempre lavorato bene, speriamo di tenere questo livello per tutto il weekend”.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views