video suggerito
video suggerito

Jaguar XKR package Speed e Black

Jaguar presenterà al Salone di Ginevra la nuova XKR Coupé; per l’occasione verranno proposti due package di elaborazione meccanica ed estetica: Speed e Black.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Jaguar-XKR-Coupe

Interessanti e grintose novità da Jaguar, la casa del giaguaro svelerà al prossimo Salone di Ginevra la XKR Coupé 2011, il modello più sportivo della gamma, che verrà proposto con due diversi package opzionali: Speed e Black.
La fascinosa coupé anche in questo restyling non perde un grammo del suo stile, riscopre anzi nuova grinta e si connota sempre più come una sportiva purosangue; molti associano il marchio Jaguar a berlinone pesanti e poco propense a regalare emozioni forti, la nuova XKR sembra volere smentire ed annullare questi luoghi comuni.

I due package previsti per la Jaguar XKR si possono considerare dei tuning kit, visto che esaltano sia l'estetica sia le prestazioni della bella coupé inglese; lo Speed Pack prevede una rimappatura della ECU e una ricalibrazione della trasmissione, modifiche queste che permettono di spostare a 280 km/h l'intervento del limitatore elettronico di velocità.

Altre caratteristiche del package sono le nuove appendici aerodinamiche e il sistema elettronico che regola la sensibilità dello sterzo alle alte velocità; Esteticamente la XKR Speed è riconoscibile per i grandi cerchi in lega neri da 20″, per le pinze freni verniciate di rosso e per le decals lungo la fiancata. Fanno parte di questa opzione una serie di inedite e speciali colorazioni per la carrozzeria.

Il package Black è una sorta di estensione dello Speed e prevede ulteriori personalizzazioni estetiche; sono previsti nuovi cerchi in lega, sempre da 20″  e un ricco assortimento di rivestimenti in pelle per l'abitacolo. E' possibile addirittura scegliere il colore e il tipo di pellame, oltre al colore delle cuciture.

[Fonte: Carscoop]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views