video suggerito
video suggerito

Salone di Ginevra 2010: le novità dello stand Toyota, Auris HSD e Rav4 restyling

Ecco alcune delle novità che Toyota presenterà in anteprima al prossimo Salone di Ginevra.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Rav4 restyling

Nonostante questo periodo verrà ricordato per il massacro mediatico del marchio Toyota, la casa giapponese prosegue la sua tabella di marcia e annuncia alcune delle novità che presenterà al prossimo Salone di Ginevra.

Primo debutto interessante sarà la versione pre-serie della Toyota Auris HSD (Hybrid Synergy Drive), la versione ibrida della media giapponese; questo modello rappresenta il primo passo del colosso nipponico per realizzare una completa gamma di modelli ibridi. Toyota crede davvero tanto nella tecnologia ibrida e in essa ripone molte speranze per il futuro, HSD potrebbe addirittura diventare un “sub-brand” della casa nipponica con una propria gamma che tocca tutti i segmenti di mercato.

Altra novità per Ginevra è il restyling della Rav4, un best seller per Toyota e una tra le crossover più popolari in Europa; la 4×4 scopre nuove forme, con un frontale più spigoloso, inediti gruppi ottici e un cofano motore ridisegnato. La Rav4 con questo make up acquista un’immagine decisamente più imponente.

Il Salone di Ginevra sarà inoltre teatro per il debutto europeo della coupé FT-EV concept e della Prius Plug-in; maggiori dettagli tecnici, specifiche sulle motorizzazioni e prezzi verranno comunicati dopo l’apertura del salone.

[Fonte: Worldcarfans]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views