video suggerito
video suggerito

Salone di Ginevra 2010: Porsche Panamera Techart Concept One

Tuning di alto livello a Ginevra 2010 con la Porsche Pananamera Concept One della tedesca TechArt.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Techart-Porsche-Panamera-Concept-One

Il prossimo Salone di Ginevra 2010 si prospetta quanto mai ricco di novità, con i costruttori che offrono i modelli di prossima uscita e i prototipi da un canto e dall’altro l’eccentrico popolo dei tuners con le loro showcar che riescono sempre ad infiammare il pubblico. Tra i più abili ed apprezzati preparatori che esporranno la prossima settimana a Ginevra non mancherà Techart, uno degli specialisti Porsche più quotati. 

Nello stand del tuner tedesco troverà posto una delle primissime interpretazioni della Porsche Panamera, è la Techart Concept One, una elaborazione raffinata e complessa per la coupé quattro porte di Zuffenhausen.

La Concept One riesce ad esaltare l’animo sportivo della Panamera, proponendosi con carreggiate allargate, appendici aerodinamiche più accentuate, nuove aperture e sfoghi d’aria di chiara impostazione racing, come ad esempio le vistose branchie sul cofano motore. Belli come sempre i cerchi in lega leggera proposti da Techart, questa volta si tratta dei Formula III da 22 pollici rifiniti in un intenso grigio platino.

Gli interni della Porsche Panamera sono stati completamente rivoluzionati dal preparatore di Leonberg, l’elegante è sobrio abitacolo di serie lascia il posto ad un tripudio di pelle bianca, inserti in materiali pregiati e ad ogni sorta di gadget tecnologico.

Il V8 da 4.8 litri è stato potenziato a 650 cavalli e fa sentire la sua possente voce attraverso un impianto di scarico in acciaio inox dai toni poco urbani.

Gabriele A.

[Fonte: Carscoop]

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views