Volkswagen Sharan my 2011 al motorshow svizzero
Circola da qualche ora il nuovo teaser della nuova Volkswagen Sharan la MPV attesa al debutto all’ormai imminente Salone di Ginevra 2010; l’immagine rilasciata non lascia trasparire più di tanto, giusto un accenno del gruppo ottico anteriore e una porzione del frontale. Da questi pochi centimetri di “pelle” scoperta si distingue chiaramente che anche la spaziosa Sharan è stata adeguata stilisticamente alle Golf MK VI e alla nuova Volkswagen Polo.
Con questa rapida e scarna sbirciatina ci accorgiamo anche di un set di cerchi in lega leggera dal disegno indedito, un dettaglio che fa supporre un impronta di maggiore sportività e dinamismo al look della Sharan, giunta con l’edizione 2011 alla seconda generazione.
Tra le caratteristiche presunte, visto che si tratta di rumors non confermati, la tuttospazio vanterà la terza fila di sedili e le portiere scorrevoli posteriori di serie. Riguardo le motorizzazioni nulla di ufficiale, ma la disponibilità del parco propulsori Volkswagen è praticamente sconfinata, tra versioni TSI e TDi si troveranno certamente gli abbinamenti ideali.
La Volkswagen Sharan 2011 verrà messa in commercio la prossima estate, presumibilmente nel mese di luglio.
[Fonte: Worldcarfans]