video suggerito
video suggerito

Salone di Parigi 2010: Audi A1 1.4 TFSI da 185 cavalli

Debutterà al Salone di Parigi 2010, l’Audi A1 1.4 TFSI, un bolide da 185 cavalli.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Audi-A1-14-TFSI

L'Audi A1 è senza dubbio l'auto del momento, attesa per quasi due anni è stata finalmente lanciata sul mercato e gli spot in tv si susseguono a ritmo martellante. Ovviamente la piccola di Ingolstadt non mancherà al prossimo Salone di Parigi 2010; Audi ha dichiarato che all'evento francese presenterà una versione ad alte prestazioni della A1, il modello al vertice della gamma della nuova compatta.

Dotata del 1.4 TFSI la più potente delle Audi A1 potrà contare su una scuderia di 185 cavalli, un dotazione degna di una vera sportiva che le permetterà di avere prestazioni al vertice della categoria. In attesa di vederla sfrecciare in pista, vedere quali sono le reali prestazioni della A1, possiamo leggere i dati rilasciati dalla casa costruttrice. In soli 6.9 secondi la A1 1.4 TFSI raggiunge i 100 km/h, la velocità massima invece si attesta a 227 km/h.

La dotazione di serie della Audi A1 1.4 TFSI sarà ovviamente adeguata al rango dell'auto ma potrà essere ulteriormente impreziosita con l'allestimento S Line. Tra le chicche di questo modello il cambio a sette rapporti S Tronic, il raffinato impianto hi-fi Bose e i fari allo xeno.

In Germania l'Audi A1 1.4 TFSI verrà posta in vendita a 24.450 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views