video suggerito
video suggerito

SBK, a Losail Max Biaggi non ci sarà

L’infortunio in allenamento è costato caro al Corsaro che non potrà scendere in pista nell’ultimo appuntamento stagionale.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

Niente Losail per Max Biaggi. L'infortunio patito in allenamento non permetterà al pilota romano di partecipare all’ultimo round stagionale del Mondiale Superbike in Qatar. Dopo aver corso a Misano e a Sepang, Biaggi aveva òavorato ben quattro giorni per preparare il ritorno in gara sul circuito di Losail con l’Aprilia. Il Corsaro aveva come obiettivo quello di migliorare il terzo posto sul podio ottenuto in Gara-1 in Malesia ma l'incidente in allenamento ha fatto svanire ogni progetto. Max Biaggi in un comunicato ha spiegato le conseguenze dell’infortunio e ha ufficializzato il forfait: "Niente Doha, mi spiace ma non potrò prendere parte all’ultimo round del mondiale Superbike! Durante uno dei miei consueti allenamenti in mountain bike sulle colline di Monte Carlo ho avuto una brutta caduta. I medici mi hanno riscontrato la distrazione dell’adduttore sinistro, con grave interessamento al retto addominale. Si tratta di una situazione che, purtroppo, pregiudica la mia partecipazione alle gare in Qatar. Io e il team Aprilia eravamo pronti per fare grandi cose, sono veramente dispiaciuto!".

Il responso dei medici non ha dato molte chanche a Biaggi che ha scritto su Twitter un messaggio dove traspare tutta la sua delusione: "Quello che non avrei mai voluto dirvi. Che tristezza ragazzi! Guardiamo avanti. #thinkpositive".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views