video suggerito
video suggerito

Guy Martin, la sorella Kate: “Sta meglio ma resta in ospedale”

Il pilota inglese rimane ricoverato a Belfast dopo la terribile caduta alla Dundrod 150 di giovedì scorso. Operato ieri al Royal Victoria Hospital, Guy è stato visitato questa mattina dal fisioterapista che lo ha fatto alzare dal letto.
A cura di Valeria Aiello
53 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Guy Martin resta ricoverato al Royal Victoria Hospital di Belfast dopo la terribile caduta durante la Dundrod 150, gara di contorno dell’Ulster GP. Il 33nne inglese, specialista delle corse su strada, nel violento impatto ha riportato diverse fratture a costole, sterno e vertebre per le quali è stato sottoposto a intervento chirurgico. Come riferito dalla sorella Kate su Twitter, Martin è rimasto sotto i ferri per 8 ore e l’operazione ha avuto esito positivo.

Visitato questa mattina dagli specialisti, Martin è stato fatto alzare in piedi. “Il fisioterapista lo ha appena tirato fuori dal letto” scrive la sorella. “Resterà in ospedale ancora per un paio di giorni, ma sta meglio” conclude aggiungendo un eloquente #luckyboy. Già in passato Martin era scampato a terribili incidenti, come quello al Tourist Trophy del 2010, quando si era temuto il peggio.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views