video suggerito
video suggerito

Schumacher a colloquio con Brawn

Michael Schumacher parlerà con i vertici Mercedes per chiarire alcuni episodi della stagione.
A cura di Roberto Ferrari
0 CONDIVISIONI
f1-sakhir-2010-sat-michael-schumacher-4

Michael Schumacher sarà presto a colloquio con i vertici Mercedes per chiarire alcuni episodi della stagione 2010  ed in particolar modo capire il perché del suo distacco da Rosberg.

Schumacher vorrebbe sapere su quali basi tecniche il team avrebbe deciso di orientare degli sviluppi che, secondo indiscrezioni, avrebbero avvantaggiato maggiormente il suo compagno di squadra.

In settimana Michael, Ross Brawn e Norbert Haug si incontreranno a Stoccarda, il sette volte campione del mondo ha spiegato: “Credo si arrivato il momento di trovare spiegazioni per alcuni avvenimenti della stagione. Non ho problemi con Rosberg, anzi ritengo che il pilota più veloce debba essere il punto di riferimento della squadra ma credo che questo modo di fare abbia comportato alcune scelte tecniche sbagliate. Vorrei solamente dire la mia ad esempio sull’introduzione degli scarichi bassi che letteralmente cuocevano il posteriore della macchina e sull’utilizzo dell’F-Duct che, secondo me, era errato in certi punti della pista”.

Michael ha poi parlato del lavoro della squadra per la prossima stagione sottolineando il grande lavoro dei ragazzi in fabbrica per approntare una monoposto che possa permettere alla Mercedes di tornare a vincere.

Roberto Ferrari

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views