video suggerito
video suggerito

Schumacher, Briatore: “Nessuna notizia non è una buona notizia”

Il manager ha parlato delle condizioni del pilota tedesco: “Sicuramente non essendoci news non è una good news”. Sembra che anche l’ex dirigente Benetton abbia perso le speranze.
A cura di Vito Lamorte
201 CONDIVISIONI
Immagine

Si aggiunge un altro nome importante a quelli che sostengono che le condizioni di Michael Schumacher non siano buone. Stamane Flavio Briatore a Mix24, su Radio 24, ha parlato della situazione clinica del pilota tedesco che è in coma dal 29 dicembre scorso per via dell'incidente sugli sci sulle nevi di Meribel, in Alta Savoia. L'ex manager è molto legato a Schumacher dall'amicizia nata ai tempi della Benetton con cui insieme vinsero i campionati di Formula 1 del 1994 e del 1995. Briatore parla anche della famiglia che si è stretta attorno all'ex pilota della Ferrari: "Non ci sono news, anche perché la famiglia è molto chiusa, non comunica. Sicuramente non essendoci news non è una good news". Ormai sono in molti a pensarla così e il silenzio della famiglia e della portavoce, Sabine Kehm, è molto più rumoroso di quanto si possa pensare. La scorsa settimana avevano destato molto scalpore le dichiarazioni di Gary Harstein, anestesista statunitense ed ex delegato medico per la Formula 1 della Fia, che aveva dichiarato sul proprio blog che "pur non avendo informazioni dirette, se ci fossero buone notizie, saremmo stati informati. Non avrebbe senso non dare ai fan buone notizie, se ci fossero".

Sempre Harstein, lo scorso marzo, aveva criticato molto il modo in cui è stata trattata la vicenda del pilota tedesco. Ormai non si hanno notizie da tempo e questo vociferare non fa altro che recare danni alla famiglia Schumacher e gettare polvere negli occhi ai tifosi e agli appassionati.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views