video suggerito
video suggerito

Schumacher, lettera aperta di Corinna ai tifosi: “È bello sapere che siete vicini”

“Il GP di Germania mi dà l’opportunità di ringraziarvi tutti per gli auguri e l’energia positiva che avete continuato a inviare a Michael” scrive la moglie del tedesco in una lettera aperta ai tifosi pubblicata sulla rivista ufficiale del GP di Germania.
A cura di Valeria Aiello
717 CONDIVISIONI
Immagine

Alla vigilia del Gran Premio di Germania, Corinna Schumacher parla al cuore delle tante persone che in questi mesi hanno mostrato il loro sostegno nei confronti di Michael.

La moglie dell’ex ferrarista dopo l’incidente di Michael aveva preferito restare lontana dai media per dedicarsi completamente a Schumi, lasciando alla portavoce del tedesco, Sabine Kehm, le comunicazioni ufficiali sul suo stato di salute.

Corinna aveva rotto il riserbo solo qualche settimana fa, quando per la prima volta aveva parlato delle condizioni di Schumi.

Tornata a sorridere nei recenti scatti pubblicati dalla rivista Bild, Corinna ha voluto ringraziare tutti coloro che sono stati vicino al Campione tedesco attraverso una lettera aperta pubblicata sulla rivista ufficiale del GP di Germania.

La lettera di Corinna

Cari amici sportivi, questo messaggio è per tutti voi che avete vissuto con passione e insieme a lui gli anni di Michael nel motorsport, e che l’avete supportato negli ultimi sei mesi al di fuori della pista.

Il GP di Germania mi dà l’opportunità di ringraziarvi tutti per gli auguri e l’energia positiva che avete continuato a inviare a Michael. Devo dire che la vostra partecipazione ci ha letteralmente travolti! È bello sapere che insieme stiamo affrontando il periodo più difficile!

Adesso ci troviamo ad affrontare una fase che presumibilmente richiederà molto tempo. Crediamo che, al pari di tanti anni in Formula 1, il tempo sarà alleato di Michael in questa battaglia. Fino ad allora, voglio augurare a voi e le vostre famiglie tutto il meglio possibile.

Auf Wiedersehen,

Corinna Schumacher

717 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views