video suggerito
video suggerito

Sciopero benzinai: revocato, si torna alla normalità

Sospiro di sollievo per gli automobilisti e gli autotrasportatori italiani, lo sciopero di tre giorni è stato revocato dalla FAIB.
A cura di Gabriele A.
5 CONDIVISIONI
revocato-sciopero-benzinai

Se eravate tra coloro che temporeggiavano per fare il pieno alla propria auto potete dormire sonni tranquilli, i tre giorni di sciopero dei benzinai sono stati appena revocati, la notizia sta rimbalzando dai telegiornali hai blog di settore.

La conferma ufficiale arriva dalla FAIB (Federazione Autonoma Italiana Benzinai) che sembra proprio avere trovato un accordo dopo il confronto al Ministero dello Sviluppo Economico e le varie sigle sindacali.

Lo sciopero, che ribadiamo essere stato ormai annullato, era stato pianificato come protesta agli squilibri del sistema petrolifero, con un ago della bilancia sempre più proteso verso le compagnie, e al mancato protocollo d'intesa, mai adottato, firmato dall'ex Ministro Scaiola nel giugno del 2008.

L'agitazione sarebbe dovuta partire dalle 19.30 di questa sera fino alle 7.00 di sabato mattina sulle strade urbane ed extraurbane, i distributori autostradali avrebbero dovuto iniziare lo sciopero alle 22.00 di oggi per concluderlo alla stessa ora di venerdì prossimo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views