Promozioni Citroen, ecco gli sconti della casa francese
Gli allarmanti dati sulle vendite di vetture nel mese di aprile hanno messo le case automobilistiche di nuovo sugli attenti e pronte a ricercare nuove offerte che stimolino i potenziali clienti a cambiare la propria vettura. Tra queste Citroen, che si stà muovendo per venire incontro alle necessità economiche dei propri clienti. L'ultima offerta si chiama elementare ed offre uno sconto di 2.000 euro cumulabile con la promozione in corso denominata "superrottamazione"
Vediamo nel dettaglio cosa offre questa particolare offerta. La promozione come appunto ci ricorda il nome (elementare) permette di risparmiare 2.000 euro nell'acquisto di una vettura del marchio francese. Attenzione però! Se pensate di andare dal concessionario sapendo che tutte le vetture sono scontate vi sbagliate. L'offerta tiene fuori per esempio la Citroen DS3, questo è un vero peccato perchè avrebbe attirato nuovi potenziali clienti verso la piccola e sportiva francese.
Un esempio concreto si può fare sulle vetture che più di tutte Citroen stà reclamizzando. La prima è la C3, vostra inizialmente ad un prezzo 15.220 euro (in allestimento Exclusive Style con propulsore benzina da 1400 cc) prezzo che grazie allo sconto si abbassa a 13.220 euro, rivelandosi un affare. Se invece puntate ad un risparmio maggiore ed ad un modello più grosso e spazioso quello che fà per voi è il Nemo vostro ad un prezzo di 13.490 euro nella versione 1.4 litri diesel HDI con allestimento "alla ricerca di Nemo". Ricordate però che per usufruire dell'offerta avete bisogno di un veicolo da rottamare
Francesco Geremia