video suggerito
video suggerito

Seat Ibiza SC Sport Limited: edizione limitata, ma solo per la Germania

Soltanto 300 esemplari, tutti per il mercato tedesco, della Seat Ibiza SC Sport Limited.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Seat-Ibiza-SC-Sport-Limited-5

Per la serie guardare ma non toccare…vi proponiamo oggi una imminente versione in edizione della Seat Ibiza, si chiamerà SC Sport Limited e sarà destinata, almeno per il momento, esclusivamente al mercato tedesco. Si tratta di un allestimento pensato per l’utenza più giovane che cerca un’auto appariscente, con prestazioni vivaci e che non costi un capitale.

La Ibiza SC Sport Limited verrà proposta in una sola tinta della carrozzeria, una tonalità di arancio (Lumina Orange) che ricorda non poco le ultime Lamborghini; il contrasto con questa allegra tinta è ottenuto inserendo numerosi dettagli in nero opaco, tetto e specchietti laterali inclusi. Questo motivo bicolore lo ritroveremo anche nell’abitacolo, nei comandi della climatizzazione, nel pomello del cambio, nei pannelli delle porte e nelle finiture dei sedili dal profilo sportivo.

Un allestimento quindi che non passerà affatto inosservato, oltre alla nuance accesa, la Seat Ibiza coupé avrà un frontale grintoso, con una griglia frontale particolarmente “famelica”. L’allestimento esterno sarà caratterizzato da un completo bodykit aerodinamico: minigonne laterali, spoiler posteriore e un inedito paraurti posteriore con scarichi centrali e sfoghi aerodinamici alle estremita. Completano il look quattro cerchi in lega da 17 pollici in finitura Matt Black.

Il propulsore è il fin troppo tranquillo 1.6 da 105 cavalli, più che sufficienti comunque a muoversi con disinvoltura in città. Nella ricca dotazione di questa versione, i sensori pioggia, la pedaliera sportiva in alluminio e il sistema Park Assistant. I 300 esemplari nei quali verrà realizzata la Seat Ibiza SC Sport Limited verranno venduti a 20.620 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views