video suggerito
video suggerito

Seat Toledo 2013: ecco il listino prezzi italiano

Il concentrato di spazio, comfort ed eleganza arriverà nelle concessionarie a partire dai primi mesi del 2013. Come sempre grande dotazione di serie, vasta scelta e prezzi accessibili. Si parte da 16.450 euro per la 1.2 TSI da 86 CV in allestimento Reference.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Seat Toledo 2013 - Reference, Style, Bussines

A non molta distanza dalla presentazione ufficiale la casa automobilistica Seat diffonde il listino prezzi della nuova generazione di Toledo. Le due predecessori hanno raccolto ad oggi un totale consensi attestato a ben 860.000 unità prodotte, un successo che la spagnola intende proseguire nel migliore dei modi attraverso quel consueto look da berlina sobria ed elegante arricchito ulteriormente per ospitare una maggiore raffinatezza. Ma non solo, la Toledo è da sempre quel tipo di berlina che costituisce un punto fermo per chi sia alla ricerca di un'auto comoda, spaziosa e dal ricco bagagliaio contraddistinta da un prezzo non troppo eccessivo. Caratteristiche che con l'aumento complessivo di lunghezza e passo, nonché l'introduzione di un nuovo tipo di portellone, troveranno ora riscontro in un maggior spazio per le gambe ed un volume di carico ancora più vasto.

Al momento del lancio, le motorizzazioni disponibili per Seat Toledo saranno tre: il piccolo benzina 1.2 TSI da 86 CV, il più potente 1.2 TSI da 105 CV ed il diesel 1.6 TDI CR da 105 CV, per tutte la tecnologia turbo ed i due allestimenti Reference e Style. Partendo dalla Reference, per questa declinazione ci saranno di serie: ABS, ESC ed EBA, airbag frontali, laterali guidatore e passeggero, airbag a tendina, radio CD/MP3 con 6 uscite, comando radio al volante, ingressi AUX/USB, fari fendinebbia con funzione cornering, specchietti retrovisori regolarbili e riscaldabili eletricamente, climatizzatore manuale, computer di bordo e cerchi da 15 pollici. Al più ricco allestimento Style si aggiungono quindi i sensori di parcheggio posteriori, l'antifurto volumetrico con sensore d'inclinazione, gli alzacristalli elettrici posteriori, il volante multifunzione ed il pomello del cambio rivestiti in pelle, Kit vivavoce Bluetooth ed i più vistosi cerchi in lega da 16 pollici. La commercializzazione in Europa inizierà a partire dai primi mesi del 2013, successivamente arriverà anche la variante spinta dal diesel TDI da 90 CV. Di seguito il listino prezzi italiano:

– Seat Toledo 1.2 TSI 86 CV Reference : 16.450 euro

– Seat Toledo 1.2 TSI 105 CV Style: 18.650 euro

– Seat Toledo 1.6 TDI 105 CV Reference: 19.100 euro

– Seat Toledo 1.6 TDI 105 CV Business: 19.550 euro

– Seat Toledo 1.6 TDI 105 CV Style: 20.600 euro

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views