video suggerito
video suggerito

Sebastian Vettel sarà papà per la seconda volta

Hanna Prater, compagna del pilota tedesco della Ferrari, il prossimo settembre darà alla luce il loro secondogenito.
A cura di Vito Lamorte
1.691 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo fiocco nascita in casa Ferrari. Dopo la paternità di Kimi Raikkonen, che è diventato papà del piccolo Robin lo scorso gennaio, anche Sebastian Vettel si appresta a diventare padre per la seconda volta. Hanna Prater, compagna del pilota tedesco, darà alla luce il prossimo settembre un fratellino o una sorellina a Emily, nata a gennaio 2014. A riportarlo è la rivista Autosprint. Seb e la sua compagna tengono molto alla loro vita privata e cercano di essere sempre molto attenti alla diffusione di notizie sul loro rapporto e ciò che li circonda: nel caso della loro prima figlia, si era venuto a sapere che Hanna Prater era in dolce attesa solamente un mese prima della nascita.

La relazione tra Sebastian Vettel e Hanna è iniziata oltre cinque anni fa, quando si sono conosciuti sui banchi di scuola all'istituto superiore di Heppenheim. Come già detto precedentemente, la compagna del quattro volte campione del mondo rappresenta un’eccezione rispetto alle altre mogli o fidanzate del paddock del circus: ha accompaganato molto di rado Sebastian in pista perchè non ama stare davanti alle telecamere.

Il pilota tedesco è stato protagonista di un weekend a due facce a Montreal: dopo le brutte qualifiche e la penalizzazione, Seb si è messo in mostra durante la gara con una rimonta di 13 posizioni. Il numero 5 del Cavallino era partito dalla 18esima postazione e ha chiuso dietro il compagno di squadra Kimi Raikkonen. Dopo la gara si è detto molto soddisfatto per quanto fatto, nonostante la penalità, e ha rivolto subito il suo pensiero al Gran Premio d'Austria.

1.691 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views