video suggerito
video suggerito

Sector mette i suoi “limiti”: scarica Lorenzo e chiude con la MotoGP

Il marchio di orologi chiude a fine stagione la collaborazione con il maiorchino della Yamaha e lascia il Motomondiale: “Il brand non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane”.
A cura di Valeria Aiello
4.449 CONDIVISIONI
Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha)
Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha)

La vicenda tra Valentino Rossi e Marc Marquez e quanto accaduto nei giorni successivi continuano ad avere forti ripercussioni in MotoGP. Ma a uscirne peggio dall'incidente che ha macchiato la gara di Sepang è Jorge Lorenzo che dopo quanto accaduto nelle ultime ore, vede recapitarsi una prima reazione alle mosse fatte negli ultimi giorni. Il marchio di orologi Sector che dal 2013 accompagna il maiorchino della Yamaha chiude la collaborazione con Lorenzo e il Motomondiale, motivando la risoluzione dell'accordo in una breve nota.

Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del campionato mondiale MotoGP.

Nella seconda parte del comunicato, la chiusura del rapporto e l'uscita dal Motomondiale al termine della stagione 2015.

Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo, terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili.

4.449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views