Sensuale, prorompente, fatale: Eva, la regina delle ombrelline hot su Instagram
Donne e motori è uno di quei binomi che sembrano intramontabili: i paddock, sia quando si parla di due che di quattro ruote, sono il luogo ideale per incontrare bellezze mozzafiato e bolidi rombanti. Sono soprattutto le prime a far battere il cuore degli appassionati; in questo caso, però, solo gioie, nessun dolore. Oltre alla velocità in pista, il pubblico – soprattutto quello maschile che riempe gli spalti – ha dimostrato di gradire le bellezze presenti al fianco dei bolidi pronti a superarsi allo spegnimento del semaforo.

Tantissime le donne sensuali e affascinanti che popolano i circuiti di tutto il mondo, ma tra di esse quelle che occupano un posto speciale nel cuore degli appassionati sono senza dubbio le ombrelline, le ragazze che hanno il compito di proteggere i piloti dalla pioggia o dal sole, tanto da rubare spesso la scena ai piloti stessi. Tra di esse, però, ce n'è una che negli ultimi tempi si sta guadagnando le copertine dei rotocalchi di mezzo mondo grazie alle sue foto sui social network: si tratta di Eva Padlock.

Il nome, ai più, non dirà molto, ma basta scorrere i suoi profili per rimanere senza fiato. Formosa, mora, sensuale: la modella spagnola, cresciuta a Barcellona, non è certo passata inosservata sulla griglia di partenza delle gare del mondiale di Superbike. Una vera e propria star ancor prima di fare il suo ingresso in griglia, ma adesso che il suo volto – e non solo – ha fatto breccia nei cuori degli appassionati il suo profilo Instagram è stato letteralmente preso d'assalto e conta più 150mila seguaci che aspettano impazienti una sua foto. Sguardo sensuale e fisico mozzafiato, la Padlock è diventata un vero e proprio fenomeno sui social network postando foto veramente incandescenti. Nel mondo dei motori è nata una nuova stella, adesso c'è un motivo in più per osservare attentamente lo schieramento di partenza.