video suggerito
video suggerito

Sexy motociclista sfida il campione MotoGP Marquez su un lago ghiacciato

Si chiama Brownie, è svedese e molto carina: dopo aver visto lo spagnolo risalire le nevi austriache in sella alla sua Honda ha un messaggio per il 93 del mondiale.
A cura di Valeria Aiello
176 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il video di Marc Marquez in sella alla sua Honda RC213V sulle nevi austriache durante un evento promozionale per Red Bull ha fatto il giro del web fino ad arrivare in Svezia dove una giovane biker, Brownie, ha lanciato una sfida al cinque volte iridato. E non sui circuiti in asfalto o le piste da sci. Nessun filtro o montaggio particolare nel video pubblicato dal canale YouTube Bike Boobs in cui la bella Brownie si rivolge allo spagnolo, dando un piccante assaggio della sfida.

Brownie, la sexy motociclista che sfida Marc Marquez / YouTube
Brownie, la sexy motociclista che sfida Marc Marquez / YouTube

Brownie sfida Marquez su un lago ghiacciato

Sotto la tuta “non tengo grande cojones, però tengo grande tetas” dice Brownie che dopo aver chiodato le gomme della sua Honda CBR600 mette in mostra le sue capacità di guida su un lago ghiacciato. La motociclista, effettivamente, sembra imprendibile oltre che molto carina e determinata a mettersi in contatto con il proprio idolo: Brownie chiede aiuto affinché il video arrivi a Marquez, nella speranza che lo spagnolo accetti la sfida prima che il ghiaccio si sciolga. L’obiettivo è toccare i 200 km/h, oltre quello di poter conoscere personalmente el Cabroncito del Motomondiale. “Ti auguro tutto il meglio per la stagione 2017 – aggiunge – Guida in modo intelligente e sicuro. Amore da Brownie”. Starà adesso Marc decidere se, al ritorno dai primi test 2017 a Sepang e dalla presentazione ufficiale della nuova Honda a Jakarta, in Indonesia, il prossimo 3 febbraio, dare alla biker svedese la possibilità di sfidare il suo beniamino. In bocca al lupo Brownie!

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views