Shumacher: “tornare in Formula Uno? Non è escluso
Rivedere Michael Schumacher alla partenza di un gran premio di Formula Uno sarebbe una fortissima emozione per tutti i suoi tifosi ma dopo il rifiuto a sostituire Massa per problemi al collo, questa possibilità era diventata più un sogno che una realtà.
Ora invece la situazione sembra cambiata: dopo la gara delle Stelle di ieri in Brasile dove molti piloti di Formula si sono sfidati sul circuito di Florianopolis, l'ex campione del mondo tedesco ha rassicurato tutti sulle sue ottime condizioni fisiche. Punzecchiato dalla stampa su un possibile ritorno nella massima serie, Shumi ha dichiarato " per ora penso solo ai kart ma poi chissà"; il pilota tedesco però non smentisce le voci che lo vorrebbero alla guida della nuova Mercedes Gp al fianco di Nico Rosberg: "potrebbe succedere qualsiasi cosa" ha detto Kaiser Shumacher.
Ora non resta che attendere e vedere come andrà il mercato piloti per la prossima stagione: sicuramente vedere Michael Shumacher alla guida di una Mercedes sarà un duro colpo per i tanti tifosi della Ferrari.
Simonluca Pini