video suggerito
video suggerito

Simona de Silvestro vicina al ritorno in IndyCar

Dopo il passaggio sfumato in Formula 1, la De Silvestro è pronta a tornare negli Stati Uniti per rilanciarsi nella Indycar. La driver svizzera: “È il mio futuro”.
A cura di Vito Lamorte
85 CONDIVISIONI
Immagine

Simona de Silvestro torna in IndyCar? La driver elvetica potrebbe accasarsi nel team Andretti Autosport o nel team Schmidt Peterson Motorsports. Si tratta di due team che vantano titoli e vittorie, esattamente la destinazione che la 26enne di Thun sta ricercando: "Questo è l’obiettivo. Tornando in IndyCar, voglio lavorare per il futuro e non fare solo una stagione e ricominciare da capo. La IndyCar è il mio futuro; voglio essere competitiva e voglio mettermi nella miglior posizione. Ci sono alcuni sedili liberi, anche se non molti, ma sto lavorando con gli sponsor che ho per trovare la miglior situazione possibile". Questa pilota classe 1988 ha già diversi anni di esperienza tra Formula Reanult e IndyCar Series.

La de Silvestro, dopo aver visto sfumare il suo approdo in Formula 1 e aver abbandonato per ora quel capitolo, si è separata nei mesi scorsi dallo storico manager Imran Safiulla, è pronta per aprire un nuovo capitolo della sua carriera. In un'intervista concessa a Racer la de Silvestro ha dichiarato: "Le cose stanno andando nella giusta direzione, ma non c’è ancora nulla di sicuro e continuiamo a lavorare per trovare gli sponsor per renderlo possibile. Questo è il nostro obiettivo e ci sono molte discussioni in atto. Non c’è ancora nulla da annunciare ma stiamo lavorando per mettere insieme qualcosa".

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views