Il Suv ceco amplia la sua gamma puntando ad un look più grintoso. Dopo aver introdotto la variante Scout, la Skoda Kodiaq passa all'attacco con l'inedito allestimento Sportline. Look specifico e dotazione ampliata saranno alla base di una versione mirata a chi desidera un Suv perfetto per l'utilizzo quotidiano, ma pur sempre con un aspetto sportivo. I dettagli unici si alternano a numerosi accessori che impreziosiscono l'abitacolo e rendono la vettura particolarmente confortevole. I prezzi per la Skoda Kodiaq Sportline partono da 38.220 €.

Look sportivo per la Skoda Kodiaq Sportline

skoda-kodiaq-sportline
in foto: Skoda Kodiaq Sportline.

La Skoda Kodiaq Sportline è ben riconoscibile rispetto al resto della gamma grazie ad un pacchetto esterni specifico. La zona anteriore presente prese d'aria maggiorate ed un ampio spoiler inferiore. Il grosso paraurti posteriore riceve un sottile listello cromato nella zona inferiore. La carrozzeria è ricca di dettagli in nero, come la calandra e le calotte degli specchietti retrovisori. La ricca dotazione comprende di serie i fari anteriori e i fanali di coda a LED. Le fiancate mettono in bella vista i cerchi in lega da 19 pollici, sostituibili da più grosse ruote da 20 pollici. Accanto al passaruota anteriore compare il logo Sportline.

Motori e dotazioni della Skoda Kodiaq Sportline

skoda-kodiaq-sport-line
in foto: Skoda Kodiaq Sportline.

L'abitacolo gode di sedili sportivi in pelle e Alcantara nero, cuciture a contrasto e funzione Memory dal lato conducente. La pelle della leva del cambio e del volante si alterna a dettagli di ispirazione racing, come la pedaliera in acciaio e le modanature carbon-look presenti in differenti punti. La strumentazione specifica fornisce dati aggiuntivi, quali la potenza istantanea del motore ed il grafico delle forze G. La dotazione della Kodiaq Sportline comprende di serie il sistema di infotainment Amundsen con schermo da 8 pollici e servizi online gratis per 1 anno. L'allestimento Sportline sarà ordinabile in dotazione coi soli motori 2.0 TDI da 150 CV e 190 CV.