video suggerito
video suggerito

Skoda Superb Combi 2.0 Tdi Dsg, station wagon

l’ammiraglia ceca ora è disponibile anche in una inedita versione station wagon. Forma invariate, motori Volkswagen e tante novità per gli appassionati del marchio.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
Skoda-Superb_Combi_2010_800x600_wallpaper_04

La nuova vettura di casa Skoda si presenta sul mercato con tutte le carte in regole: 3 motorizzazioni a benzina 1.4, 1.8, 3.6, ed una turbodiesel da 140 o 170 Cv. Interni realizzati con materiali di ottima qualità e una serie di optional come i sedili in pelle regolabili, il clima bizona e il navigatore satellitare touch screen, a cui si aggiunge un cofano che assicura un carico anche per oggetti ingombranti (i dati forniti dalla casa parlano di 1.865 litri).

Per il top della gamma, ovvero per la 3.6 V6 Fsi è possibile avere di serie la trazione integrale permanente e il cambio automatico Dsg. La Skoda Superb, nei suoi vari allestimenti si presenta come una macchina adatta per le famiglie numerose, ed è in grado di affrontare lunghi viaggi anche in condizioni climatiche avverse, come una giornata nevosa ad esempio.

Le dirette concorrenti, come la Opel Insignia, hanno adesso un altro “nemico” da fronteggiare, soprattutto nel prezzo, infatti è possibile acquistare la versione 1.4 benzina alla cifra di 23.370 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views