video suggerito
video suggerito

Smart ForTwo 2010: ecco le novità

Si rinnova la gamma Smart con il My 2010, nuovi colori e finiture.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
smart-fortwo-2010

Si aggiorna la Smart FortTwo alla versione 2010 e porta con sé alcune novità che la rendono ancora più appetibile e accattivante. I centri delle principali città italiane pullulano delle piccole e geniali biposto; la Smart è l’auto ideale per districarsi nel traffico cittadino e realmente è parcheggiabile ovunque. Un altro punto di forza di queste compattissime citycar sono i costi di gestione particolarmente ridotti, i consumi di carburante, sia per le versioni a benzina sia per quelle a gasolio, sono davvero contenuti.

Esteriormente il modello 2010 si differenzia dalla Smart ForTwo attuale per alcuni dettagli della carrozzeria, bandelle sottoporta e paraurti frontale, interamente verniciati in tinta, per la presenza delle ormai immancabili luci diurne Led (disponibili però come accessorio) e per tre nuove serie di cerchi in lega da 15 pollici.

Si allarga la tavolozza dei colori per la carrozzeria, le tinte disponibili sono adesso sette e includono alcune nuance nell’attuale finitura Matte (opaco). Per le accattivanti Cabriolet si aggiunge la possibilità di combinare le tinte della carrozzeria con due diverse finiture per la capote.

Nell’abitacolo si nota immediatamente lo schermo di generose dimensioni per la gestione dell’impianto radio e del computer di bordo. Si avverte una migliore qualità e rifinitura per gli interni.

Gamma motori rivista per la citycar, almeno quella dei benzina, con un occhio attento al miglioramento dei consumi e del piacere di guida.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views