0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smart ForTwo City Flame, la city car tedesca in edizione limitata

Un’edizione molto particolare per la piccola vettura di Stoccarda. Prodotta in soli 2.400 esemplari, a partire da 14.490€.
A cura di Pietro Ginechesi
0 CONDIVISIONI
smart for two cityflame

La City Car che domina il mercato si presenta oggi in una nuova edizione limitata. Caratterizzata dal forte contrasto tra le tinte giallo e nero, la vettura è proposta in due tinte per la carrozzeria e porta con sé un buon pacchetto di dotazioni. La Smart ForTwo City Flame sarà disponibile nei concessionari a partire dal mese di Aprile 2013, nella varianti coupè e cabrio. Il modello nasce dalle ultime tendenze per quanto riguarda i colori e allo stesso tempo rende ancora più personalizzabile la vettura. L'esclusività di questa vettura è data anche dal ridotto numero di esemplari prodotti, solo 2.400. I prezzi partono da 14.490€.

Partendo dall'aspetto esteriore, la vettura si presenta con la carrozzeria interamente tinta in un accattivante giallo fiamma perlato o in un più sobrio nero. La cella di sicurezza tridion è tinta in nero, così come gli esclusivi cerchi in lega da 15 pollici a tre razze sdoppiate, che calzano pneumatici 175/55 R 15 davanti e 195/50 R 15 al posteriore. Anche gli specchetti retrovisori rientrano nella fascia di dolore nero. Le modifiche di maggiore rilievo sono presenti nell'abitacolo della vettura. I sedili godono di un rivestimento in pelle di alta qualità sulla zona di seduta dei sedili, intarsiati da dettagli gialli in similpelle e cuciture a contrasto gialle. Anche il cruscotto è rivestito in similpelle nera con cuciture a contrasto gialle. Il volante sportivo a tre razze subisce numerose modifiche e presenta anch'esso le cuciture gialle che caratterizzano l'intero abitacolo. I tappetini sono un'esclusiva per questo modello e recano la dicitura "City Flame" ricamata. La vettura è basata sull'allestimento Passion della Smart ForTwo e presenta di serie il cambio automatico softouch, con palette sul volante, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore automatico, il tetto panoramico con tendina parasole ed il sistema audio con radio CD/MP3. Il motore tre cilindri 1.0 litri è disponibile nella versione aspirata da 71CV e 92Nm di coppia e nel modello turbo da 84CV e 120Nm di coppia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views