Lewis Hamilton insieme a Cristiano Ronaldo – Getty images
in foto: Lewis Hamilton insieme a Cristiano Ronaldo – Getty images

Per chi è in cerca di celebrità da fotografare il GP di Montecarlo rappresenta il luogo ideale per incontrare il proprio beniamino: tantissimi, come sempre, sono i vip presenti nel paddock ma a rubare la scena, nella giornata di apertura del weekend monegasco, è stato senza dubbio l'arrivo di Cristiano Ronaldo che ha monopolizzato l'attenzione di tutto il mondo della Formula 1 facendo visita prima al box della Ferrari e subito dopo a quello della Mercedes.

Abbracci e risate con il campione del mondo Lewis Hamilton

Accompagnato da suo figlio, l'attaccante della Juventus si è intrattenuto in particolare con Lewis Hamilton all'interno del box Mercedes: tra i due grandi sorrisi, abbracci e scherzi. Un feeling particolare quello tra i due campioni con il pilota britannico che si è reso protagonista anche di una scenetta divertente quando ha sollevato il figlio del campionissimo bianconero per metterlo alla guida della sua monoposto: un bel gesto da parte dell'inglese con il portoghese ad immortalare divertito il momento. Immancabile la foto di rito, infine, tra il due volte campione del mondo e il cinque volte Pallone d'oro, apparso particolarmente a proprio agio anche in contesto come quello della Formula 1, lontanissimo dal rettangolo verde sul quale siamo abituati a vederlo.

Cristiano Ronaldo e Lewis Hamilton – Getty images
in foto: Cristiano Ronaldo e Lewis Hamilton – Getty images

Una passione, quella per le auto e la velocità, che accomuna il campione britannico e l'asso portoghese: entrambi, infatti, possono vantare una collezione invidiabile di fuoriserie con garage dal valore di milioni di euro. Una bella sorpresa quella che Cristiano Ronaldo ha voluto fare non solo agli amanti della massima serie del motorsport, ma a tutti gli sportivi, segno evidente che questa nuova Formula 1, e in particolare l'appuntamento nel Principato di Monaco, è ancora in grado di attirare le più grandi celebrità internazionali.