video suggerito
video suggerito

Spurtleda58 al Circuito Kart Misanino, confermato l’appuntamento per il 2015

Dopo il successo della passata edizione, i protagonisti del Motomondiale torneranno a sfidarsi sui kart al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Marquez è il primo a confermare la presenza.
A cura di Valeria Aiello
1.744 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 9 settembre, questa è la data della Spurtleda58 2015, la sfida sui kart che dopo il grande successo della scorsa edizione è stata confermata anche quest’anno al Circuito Kart Misanino, al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Inserita tra le iniziative ufficiali del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, la quinta edizione precederà come da tradizione il round romagnolo del Motomondiale e vedrà la presenza di tanti protagonisti del mondiale che si ritroveranno sui kart per sfidarsi, far divertire il pubblico e raccogliere fondi per la Marco Simoncelli Fondazione Onlus, di cui Spurtleda è Charity Partner.

Già a partire dal Gp di Catalunya, i piloti hanno iniziato a prenotare via Facebook un sedile per non mancare alla sfida. Il primo pilota a confermare la presenza è Marc Marquez che lo scorso anno aveva chiuso terzo, dopo una grande battaglia con Andrea Dovizioso e Valentino Rossi che poi vinse anche la gara della MotoGP. Il campione spagnolo è stato il primo a pubblicizzare la manifestazione, e nelle prossime settimane, il testimonial passerà nelle mani di tutti i partecipanti di questa edizione che si preannuncia ricca di sorprese.

1.744 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views