video suggerito
video suggerito

Stoner al World Ducati Week per incontrare tifosi e ducatisti

L’asso australiano sarà tra i grandi protagonisti del nono raduno Ducati in programma dall’1 al 3 luglio a Misano Adriatico. La conferma arriva direttamente da Borgo Panigale che in occasione del 90° anniversario punta a superare le 65.000 presenze dell’ultima edizione.
A cura di Valeria Aiello
407 CONDIVISIONI
Casey Stoner / Ducati
Casey Stoner / Ducati

La macchina organizzativa della Ducati lavora senza sosta per la nona edizione del World Ducati Week, in programma dall’1 al 3 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Tra i protagonisti della tre giorni dedicata alla passione per le Rosse, ci sarà anche Casey Stoner, da questa stagione tester d’eccezione Ducati e testimonial del marchio di Borgo Panigale, iridato in sella alla Desmosedici in MotoGP nel 2007. “Non voglio perdermi il WDW 2016” aveva anticipato l’asso australiano in dicembre, in occasione della sua visita alla factory bolognese.

Stoner al WDW 2016

A distanza di quattro mesi da quella prima promessa, è la Ducati a confermare la sua presenza all’evento che in occasione dei 90 anni della Ducati, sarà un’edizione ancora più spettacolare e coinvolgente. Stoner sarò solo uno della grande schiera di piloti e personaggi che animeranno il paddock del circuito romagnolo, che ogni due anni chiama a raccolta tifosi e appassionati da ogni parte del mondo. Nei prossimi giorni, Ducati comunicherà l’elenco definitivo degli ospiti 2016. La vendita di pass e biglietti, già disponibili su wdw.ducati.it e nei Ducati Store con lo speciale “Vip Dealer package” procede con grande fermento, mentre Ducati si prepara ad accogliere al meglio le decine di migliaia di visitatori, puntando a superare le 65mila presenze dell’edizione del 2014.

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views