video suggerito
video suggerito

Stoner: “Giornata incredibile in Lamborghini”

L’asso australiano in visita agli stabilimenti del sito produttivo bolognese abbraccia Winkelmann ed esce con una Huracan LP 610-4 che terrà in prova qualche giorno.
A cura di Valeria Aiello
17 CONDIVISIONI
Immagine

Inarrestabile Casey Stoner, in questa settimana a spasso per l’Italia tra Venezia e città d'arte insieme a sua moglie Adriana e la figlia Alessandra Maria: l’asso australiano ha approfittato della vacanza italiana per fare tappa a Sant’Agata dove ha fatto visita alla sede Lamborghini.

Stoner in visita alla Lamborghini

Accolto da Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato del marchio, e da Maurizio Reggiani, Direttore ricerca e Sviluppo, l’ex iridato di Ducati e HR ha fatto visita al museo e le linee produttive della Casa del Toro, ammirando da vicino l’Aventador LP 700-4 sia nella versione coupé che roadster, e la nuovissima Aventador LP 750-4 Superveloce. Alla fine della giornata Stoner ha avuto la possibilità di provare una Lamborghini Huracan LP 610-4 che il campione australiano potrà tenere in prova per qualche giorno per valutarne un potenziale acquisto.

"Giorno incredibile"

Per me è stato un giorno incredibile” ha commentato Casey, “Era qualcosa che desideravo fare fin da ragazzo: avere la possibilità di guidare una di queste vetture e vedere come sono costruite. In passato ho conosciuto da vicino alcune aziende italiane e ho visto quanto impegno e quanta passione mettono in ciò che fanno, dal design alla produzione. Vedere in prima persona ciò che significa produrre queste vetture è andato ben oltre le mie aspettative. Mi ha dato una nuova prospettiva da cui guardare Lamborghini e il valore contenuto in questo marchio”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views