3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stoner nella nuova campagna Nolan, ritorno da protagonista in MotoGp

L’asso australiano testimonial della campagna pubblicitaria dell’azienda italiana di caschi dopo il rientro come tester Ducati.
A cura di v.a.
3 CONDIVISIONI
Casey Stoner protagonista della nuova campagna pubblicitaria Nolan / Nolangroup
Casey Stoner protagonista della nuova campagna pubblicitaria Nolan / Nolangroup

Nolan si prepara alla nuova stagione motociclistica 2016 e lo fa con Casey Stoner, storico testimonial del brand di caschi italiano, protagonista di una nuova campagna pubblicitaria “Proud to ride with Nolangroup”. L’asso australiano rientrato in MotoGP come collaudatore Ducati negli ultimi test di Sepang a più di tre anni dal suo addio alle corse, è testimonial di tre diversi caschi: l’integrale da strada N87, il racing X-802RR Ultra Carbon, e l’X-201, casco jet dallo stile café racer. Una serie di icone descrive le caratteristiche tecniche del casco, evidenziando i valori del brand, qualità e passione per le gare. Oltre a Stoner, la campagna Proud to ride with Nolangroup coinvolgerà altri piloti del Motomondiale, tra cui Enea Bastianini, Danny Kent e Danilo Petrucci.

Nolan ha creduto nel talento di Stoner fin dal suo esordio nel Mondiale, accompagnando l’iridato nella sua carriera in MotoGp. La collaborazione tra l'azienda italiana e Stoner era proseguita negli anni e confermata anche in occasione della sfortunata 8 Ore di Suzuka, per la quale Casey aveva scelto il nuovo X-802RR Carbon Fitting.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views