video suggerito
video suggerito

Stoner papà di una bambina: è nata la piccola Caleya Maria

Seconda figlia per il campione australiano che sui social ha annunciato la nascita della piccola.
A cura di Valeria Aiello
6 CONDIVISIONI
Stoner papà di una bambina: è nata la piccola Caleya Maria / Facebook
Stoner papà di una bambina: è nata la piccola Caleya Maria / Facebook

Fiocco rosa in casa Stoner per l’arrivo della piccola Caleya Maria, seconda figlia del campione australiano e leggenda della MotoGP. L’annuncio della nascita è arrivato direttamente da Stoner che sui social ha condiviso i primi scatti della neonata tra le braccia della moglie Adriana.

Stoner papà per la seconda volta

Vorrei presentarvi mia figlia, Caleya Maria Stoner, nata il 6/10/17 alle 1:30 pm, pesa 2,605 kg – ha scritto Casey su Facebook – Sia la mamma che lei stanno alla grande”. La più piccola di casa porta a quattro la famiglia Stoner, dopo la nascita nel 2012 della prima figlia, Alessandra Maria, nata lo stesso giorno del compleanno di Valentino Rossi. Negli ultimi mesi Casey e Adriana avevano annunciato l’arrivo del secondo bebè e diversi indizi portavano al fiocco rosa. Grande emozione per i due che quest’anno festeggiano dieci anni di matrimonio.

10 anni di matrimonio e due bambine

Casey e Adriana si sono conosciuti nel 2003 e sposati il 6 gennaio 2007. Rispetto ad allora, entrambi hanno cambiato certamente la loro routine, soprattutto Stoner che, dopo il ritiro dalle competizioni alla fine del 2012, era rimasto legato alla Honda come collaudatore. Nel 2015 era poi arrivata la decisione di rientrare in Ducati come tester d’eccezione. Tornato a girare con la Desmosedici, Casey ha completato gli ultimi test privati alla fine dello scorso settembre a Valencia. Ferma, invece, la decisione di non tornare a gareggiare nel mondiale, nemmeno come wild card in Gp particolari, come quello di casa a Phillip Island. Per adesso, la sfida di Casey è lontano dalle piste, da papà di due bambine e perfetto marito della splendida Adriana.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views