video suggerito
video suggerito

Subaru Legacy entry level: la Station Wagon si alleggerisce

La gamma Subaru Legacy subisce un rinnovamento sia nelle dotazioni che nel listino. Per la gioia di tutti gli amanti della Station Wagon made in Giappone.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
Subaru-Legacy_Wagon_JDM_2010_800x600_wallpaper_01

La gamma Subaru Legacy destinata al mercato italiano subisce un cambiamento, è in arrivo infatti una versione d’ingresso con equipaggiamenti essenziali e prezzi ridotti.

La nuova versione d’ingresso è disponibile con alimentazione sia a benzina che a diesel, mentre per la versione GPL sarà necessario attendere l’arrivo della primavera, e verrà a costare ben 4.080€ in meno rispetto al precedente modello d’ingresso.

La cifra pensata in casa Subaru per tutti coloro che voglio portarsi a casa la Legacy 2.0i con cambio manuale a 6 marce è di 27.900.  Il prezzo non è scelto a caso, la station wagon giapponese si pone al di sotto della base e si proietta verso tutti quelli che sono intenzionati a puntare alla sostanza Subaru del motore boxer e del sistema Symmetrical AWD.

La riduzione del prezzo coincide con un cambiamento rispetto alle versione precedente in quanto tende a ridurre alcuni aspetti, infatti i cerchi in accia da 16” montano i copricerchi, i fari sono alogeni anziché essere allo xeno e per la presenza del correttore manuale dell’assetto dei fari. Salendo di grado nell’allestimento troviamo la Legacy 2.0i Bi-Fuel 6MT a 30.200 euro e la Legacy 2.0D 6MT a 29.900 euro.

Per chi non vuole rinunciare alla comodità del cambio automatico a variazione continua sono disponibili la Legacy 2.0i Lineartronic da 30.200 euro e la Legacy 2.0i Bi-Fuel Lineartronic a 32.500 euro.

In un periodo nel quale si esce della crisi che ha messo in ginocchio le case automobilistiche e si riprende la strada verso la ripresa, forse anche aiutata dagli incentivi, che al momento tardano ad arrivare, la Subaru ha deciso di dare un sferzata netta verso il basso, ma questa volta non in senso negativo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views