video suggerito
video suggerito

Supersport: disperso Kubicek, boss del team Intermoto Ponyexpres

Il numero uno del team ceco è introvabile da venerdì scorso. A denunciarne la scomparsa è stata la moglie, preoccupata per la sicurezza del marito. Per questo motivo la squadra sarà assente a Portimao.
A cura di Valeria Aiello
37 CONDIVISIONI
Immagine

Josef Kubicek, numero uno del team Intermoto Ponyexpres Kawasaki impegnato nel mondiale Supersport con i piloti PJ Jacobsen, Lucas Mahias e Aiden Wagner, è dato per disperso da venerdì scorso. Secondo quanto riportato da Racesport.nl è stata la moglie a denunciare la scomparsa di Kubicek alla Polizia Ceca che nelle ultime ore ha emesso un comunicato ufficiale. Kubicek indossava una felpa nera e una giacca della Kawasaki quando ha lasciato l’appartamento della madre nella città ceca di Malšovice, lo scorso venerdì, per raggiungere l’ospedale di Hradec Králové, dove però non sarebbe mai arrivato.

Per il team Intermoto Ponyexpres si tratta ovviamente di una terribile notizia, considerati i problemi di natura finanziaria che la squadra sta affrontando e che recentemente ha visto migrare al team Core Honda anche l’americano PJ Jacobsen, attualmente terzo nel mondiale. Dal momento che Kubicek è intestatario di tutte le attrezzature del team, tra cui anche i camion, i motori e i pezzi di ricambio, la sua scomparsa ha portato al blocco dei beni della squadra che non parteciperà quindi al settimo round del mondiale Supersport, in programma sul circuito di Portimao, in Portogallo, il prossimo fine settimana.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views