Tata Indica Nano, in primavera arriva la nuova utilitaria indiana
Il mondo della utilitarie attira sempre più le attenzioni degli acquirenti orientati verso auto che mantengono un livello di comfort adatto ai viaggi ma che allo stesso tempo sono utilizzabili, principalmente, in città. In vista dei nuovi scenari che si presentano e, soprattutto, in attesa che la Nano(fresca vincitrice del premio Auto dell'Anno in India) giunga anche nel Vecchio continente, la Tata affida tutte le sue speranze alla nuova Indica Vista.
Rispetto al modello precedente, la nuova Tata Indica Vista è cresciuta di ben 14 cm in lunghezza, tanto da offrire una maggiore spaziosità ed è stata arricchita con dettagli che prima mancavano. Nell’equipaggiamento di serie sono stati inseriti: il controllo di stabilità, gli airbag frontali e laterali, gli alzacristallo elettrici, la chiusura centralizzata e i retrovisori regolabili elettronicamente.
Le motorizzazioni previste per la nuova Tata Indica Vista saranno due: un 1.4 benzina da 76 e 97 Cv e un turbodiesel 1.3 da 75 e 90 Cv. I prezzi non sono stati dichiarati dal Costruttore, che però, conoscendolo, non dovrebbe alzare troppo il tiro.
Eugenio Tinto