41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tesla Model 3, Musk apre le prenotazioni su Twitter: bastano 1.000 dollari

Le prenotazioni della nuova entry level della casa californiana saranno aperte solo per due giorni, dal 31 marzo al 1 aprile. La compatta elettrica sarà il veicolo più economico della gamma e costerà intorno ai 35.000 dollari.
A cura di Valeria Aiello
41 CONDIVISIONI
Elon Musk (Getty)
Elon Musk (Getty)

Tweet a sorpresa del numero uno di Tesla, Elon Musk che ha aperto ufficialmente le prenotazioni della nuova Model 3, la elettrica che andrà ad ampliare la gamma della casa automobilistica californiana con un modello più economico rispetto alle Model S e Model X attualmente in listino. Per prenotare la nuova Tesla Model 3 basteranno appena 1.000 dollari, scrive Musk su Twitter precisando che i pre-ordini saranno accettati il 31 marzo nei concessionari Tesla e il 1° aprile online. “Più dettagli sulla Model 3 saranno svelati nelle prossime settimane – ha aggiunto Musk – Questo è tutto per adesso”. Secondo le previsioni della casa automobilistica californiana, le prime Model 3 dovrebbero essere consegnate entro la fine del 2017.

Musk: "Costerà 35.000 dollari"

Immediata la reazione della rete che, tra le domande più ricorrenti, si chiede se il prezzo della nuova compatta fosse ancora nell'ordine dei 35.000 dollari. A rispondere alla domanda è proprio Musk, con un secco “sì”. Prezzo che sul mercato statunitense potrebbe scendere sotto i 30.000 dollari grazie agli incentivi federali e statali.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views