25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Texas, in carcere l’uomo che speronò i motociclisti nel video virale

Condannato a 15 anni di reclusione l’automobilista che nell’ottobre 2015 deviò intenzionalmente fuori strada una coppa di motociclisti che lo stavano sorpassando.
A cura di Valeria Aiello
25 CONDIVISIONI
L'incidente del 2015 / Youtube @Mayhem Street-bikes
L'incidente del 2015 / Youtube @Mayhem Street-bikes

L’automobilista che speronò intenzionalmente una coppia di motociclisti è stato condannato a 15 anni di carcere. L’incidente era avvenuto nell’ottobre del 2015 a Granbury, un distretto del Texas, e l’uomo, William Crum, 69 anni, era stato arrestato due giorni dopo con l’accusa di aver deviato di proposito il mezzo che lo stava sorpassando. La dinamica dell’incidente, chiaramente mostrata nel video girato dalla action cam di un amico che seguiva la coppia – e poi finito in rete dove è diventato virale – ha portato la giuria della Corte Distrettuale di Hood Country alla sentenza che costringerà Crum a restare in carcere fino all’età di 84 anni.

Condannato a 15 anni di reclusione

Secondo i giudici, Crum ha deviato di proposito la moto che lo stava sorpassando sulla Tin Top Highway, una Kawasaki su cui viaggiavano Eric Sanders, 37 anni, e la sua fidanzata, Debra Simpson, 38 anni. Per la giuria, l’aggressione sarebbe stata aggravata dall’uso di un’arma mortale, l’automobile. Dopo l’incidente, Crum si era giustificato, sostenendo che un morso di un ragno gli aveva fatto perdere momentaneamente il controllo del veicolo e che era stato Sanders ha “violare la legge”, vista la doppia striscia continua a terra. Ad ogni modo, Crum, non estraneo a problemi legali, rimarrà in carcere a Hood Country prima di essere trasferito nell’unità del Dipartimento di Giustizia criminale del Texas.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views