Bebè in arrivo per Tony Cairoli: la moglie del nove volte campione di Motocross, Jill Cox, attraverso Instagram, ha annunciato di essere in dolce attesa.

Cairolino in arrivo, primo figlio per Cairoli

Un “piccolo” cambio di programma ma, come dice Antonio Cairoli le migliori sorprese sono quelle più inaspettate! Siamo al settimo cielo e così felici di annunciare che aspettiamo un piccolo bambino” l’inequivocabile messaggio della bella Jill. Un momento magico che anche il campione siciliano ha voluto condividere insieme agli appassionati. “Cairolino in arrivo! Bisogna ordinare una piccola moto da cross”. Fiocco azzurro dunque per una delle più belle coppie del mondo di motori, pronta a coronare il sogno d’amore con l’arrivo del primo figlio.

L’amore tra Jill e Tony è nato sotto le insegne del cross. Jill, olandese, viene da una famiglia di piloti: suo padre è stato campione europeo di sidecar mentre il fratello correva nel minicross. Con loro Jill ha iniziato a frequentare i circuiti del campionato, restando nell’ambiente anche dopo il ritiro del padre. Ad un GP del Mondiale, il primo incontro con il campione di Patti. A fare il resto sono stati il grande cuore e i valori di Cairoli. I due si sono sposati da poco più di un anno dopo undici di fidanzamento e hanno scelto Roma come città dove vivere, compromesso tra la fredda Olanda e la Sicilia che per gli impegni di Tony nel campionato MXGP resta complicata.