Matrimonio dal sapore siciliano come non poteva non essere quello di Tony Cairoli che sabato 14 ottobre ha sposato la bella Jill Cox, storica fidanzata del campionissimo di Patti. La cerimonia si è svolta a Santa Marinella, in provincia di Roma, dove i due sono diventati marito e moglie dopo undici anni di fidanzamento. Su Instagram Cairoli ha condiviso con i fan alcuni momenti della giornata, pubblicando foro e video del suo wedding day.

in foto: Tony Cairoli sposa la bella Jill Cox, nozze in Fiat 500 per il nove volta campione del mondo / Instagram

Jill sto arrivando” scrive Cairoli mentre fa benzina a una Fiat 500 prima di andare in chiesa. Poi, all’uscita, insieme alla bellissima sposa ha raggiunto parenti e amici nel luogo del ricevimento: “Ciuri Ciuri” scherza Tony al ritmo della canzone siciliana. Cairoli ha conosciuto Jill dodici anni fa, ad un Gp, poi nel 2005 un incontro in occasione della vittoria del mondiale MX2 ha avvicinato i due che, dopo un anno, si sono fidanzati. Abito e bouquet rigorosamente bianchi per Jill, gilet e abito nero per Cairoli.

Tony Cairoli e Jill Cox / Instagramin foto: Tony Cairoli e Jill Cox / Instagram

Maritatu semu” aggiunge Cairoli con una faccina con gli occhi a cuore. Anno 2017 pieno di soddisfazioni per il campione di Patti che dopo essersi assicurato il nono titolo mondiale di motocross, il secondo in MXGP dopo i due in MX2 e i cinque consecutivi in MX1, ha coronato il suo sogno d’amore con la bella Jill. Per i due adesso sarà il momento di godersi viaggio e relax, quanto al futuro, con un contratto con la Ktm che scadrà a fine 2018, Cairoli dovrà decidere se continuare a correre o meno, anche se l’intenzione del siciliano sarebbe quella di provare l’aggancio al record di Stefan Everts, dieci volte iridato. Poi chissà, Tony potrebbe decidere di passare ai rally, altra sua grande passione, o forse di diventare papà.