video suggerito
video suggerito

Top Gear, la BBC apre al ritorno di Jeremy Clarkson

Piccole aperture da entrambe le parti per un ritorno in trasmissione. Intanto è stato pubblicato il trailer delle ultime puntate con l’ex conduttore.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

Jeremy Clarkson può tornare a condurre Top Gear? La possibilità è concreta. Dopo la bagarre suscitata dal suo allontanamento, l'alta dirigenza della BBC2 ha più volte assicurato che per il conduttore la porta rimarrà sempre aperta. In diverse occasioni lo stesso Clarkson ha fatto notare che il suo non è stato propriamente un licenziamento ma "soltanto" un mancato rinnovo del contratto giunto a scadenza. Adesso resta da vedere se questi tentativi  di avvicinamento possano concretizzarsi. Intanto la BBC ha messo sul tavolo una proposta multimilionaria per convincere James May e Richard Hammond a restare al timone di Top Gear dopo le voci di una possibile reunion dei tre storici presentatori del programma dedicato ai motori su un canale concorrente. Le cifre che girano nel Regno Unito per i due conduttori rimasti si aggirano intorno al milione di sterline (1,4 milioni di euro) a testa. Secondo quanto riporta il The Guardian, i vertici di BBC2 vorrebbero che May e Hammond continuassero a condurre il programma insieme a un terzo presentatore ospite, che dovrebbe cambiare di settimana in settimana.

Ecco il trailer delle ultime puntate con Clarkson

Intanto la BBC ha ufficialmente annunciato che andranno in onda gli ultimi due episodi della 22esima stagione di Top Gear, per intenderci le ultime puntate con Jeremy Clarkson in veste di presentatore, che erano state annullate dopo il suo licenziamento. Una notizia che farà molto piacere ai fan della trasmissione motoristica e di Clarkson.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views