Un weekend “lungo” dal 15 al 18 aprile assolutamente da non perdere, nella prestigiosa cornice del Principato di Monaco si svolgerà la settima edizione del Top Marques 2010; si tratta di uno degli eventi internazionali dedicati alle auto di lusso ed alle fuoriserie. Un evento unico per gli appassionati di dream car ed un’occasione davvero irripetibile per ammirare un assortimento vasto di supercar e fuoriserie.

Il Top Marques non raccoglie soltanto il meglio delle auto di lusso ma propone anche una selezione delle migliori maison di orologeria e gioielleria, delle imbarcazioni più prestigiose, aerei, elicotteri e tutto quanto è indiscutibilmente “luxury”.

Tra le case automobilistiche che esporranno al Top Marques 2010 ne citiamo soltanto alcune, pochi nomi che permettono di comprendere la caratura dell’evento: Bentley, Ferrari, Pagani, Porsche e Rolls Royce  tra le più note, ma anche aziende di nicchia come Gumpert, Hyperion, Tesla, Fisker, Veritas o Wiessmann. Ampio spazio anche al mondo del Tuning con le “Special”, esporranno infatti nomi come Brabus, Gemballa, Mansory o Romeo Ferraris

La location sarà ovviamente il Forum Grimaldi, il grande centro congressi al numero 10 di avenue Princesse Grace.

Gabriele A.

[ Top Marques 2010 ]