video suggerito
video suggerito

Torna il trio Top Gear: ecco il “Clarkson, Hammond and May Live”

In attesa di conoscere il futuro di Top Gear, Clarkson, Hammond e May hanno intrapreso un tour mondiale che li vedrà toccare almeno 3 continenti con un live show.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non si fermano mai i conduttori di Top Gear. In attesa di sapere quale sarà la decisione definitiva sul futuro del programma, Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond hanno intrapreso un tour mondiale che li vedrà toccare almeno 3 continenti. Il trio parteciperà ad una serie di eventi-spettacolo dal vivo e con loro ci sarà anche un misterioso personaggio mascherato che tanto assomiglia a Stig. Al momento la cosa più palese è che la BBC sta facendo di tutto per trattenere May e Hammond dopo il licenziamento di Clarkson per evitare che i tre possano riunirsi su un altro canale. L'ipotesi più accreditata di questi ultimi giorni è quella di sostituire il presentatore principale con un personaggio televisivo che cambierà di puntata in puntata.

Intanto già si fanno i noti di altre emittenti (Netflix?) che tenteranno di spostare sui propri canali uno dei programmi tv più seguiti al mondo. Per ora non si può scartare nessuna ipotesi. Intanto l'ultima tappa del loro tour mondiale e li ha visti approdare a Johannesburg, in Sudafrica, a distanza di qualche anno per una due giorni di spettacoli là dove hanno un altissimo numero di fan che hanno contribuito non poco al loro successo. Il prossimo appuntamento è a Stavanger in Norvegia per il weekend.

"Clarkson, Hammond and May Live", date e tappe dello show

22-24 maggio, Belfast (Irlanda del Nord)
5-7 giugno, Sheffield (Inghilterra)
12-14 giugno, Johannesburg (Sudafrica)
19-21 giugno, Stavanger (Norvegia)
18-19 luglio, Perth (Australia)
25-26 luglio, Sydney (Australia)
24 ottobre, Varsavia (Polonia)
28-29 novembre, Londra (Inghilterra)

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views