video suggerito
video suggerito

Torna Jeremy Clarkson: date e mete del prossimo show

Il trio che ha reso celebre Top Gear ha un nuovo programma: si chiamerà The Grand Tour e sarà itinerante. Già scelte alcune mete come Messico, Texas e lo Yorkshire.
A cura di Matteo Vana
399 CONDIVISIONI
Jeremy Clarkson.
Jeremy Clarkson.

Il trio composto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, lo stesso che rese celebre il programma Top Gear, è pronto a tornare sulla cresta dell'onda. La sfida al programma che li rese famosi è lanciata, il nuovo format ideato dalle menti dei tre è pronto per essere lanciato: si chiamerà The Grand Tour. Un'idea nata dagli utenti e che fa riferimento alla natura itinerante dello show targato Amazon Prime Video: 12 puntate per 12 diverse location, ognuna studiata appositamente per esaltare le caratteristiche dell'auto che, di volta in volta, sarà protagonista.

Uno spettacolo itinerante in onda da settembre

Le indiscrezioni sono arrivate da Jeremy Clarson in persona, sempre molto attivo sui social network. Il noto presentatore, dopo le polemiche che lo avevano travolto per aver definito dannosi i transgender,  è deciso a tornare in pista. Svelate anche alcune delle mete scelte: si tratta del Texas, del Messico e dello Yorkshire, da dove provengono tutti e tre i membri della squadra. Restano da definire le altre, ma si sa già che ci sarà una puntata natalizia. Un'altra novità potrebbe riguardare la messa in onda. Le puntate potrebbero essere proposte su Netflix, come già successo per altre serie. Le riprese sono già iniziate e il debutto è fissato per il prossimo mese di settembre.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views