15 CONDIVISIONI

Toto Wolff sulle critiche alla F1: “Basta!”

Il Team Principal della Mercedes è convinto che le critiche riversate contro la Formula 1 negli ultimi tempi debbano cessare. Hamilton: “Ognuno di noi ha il suo parere”.
A cura di Vito Lamorte
15 CONDIVISIONI
Immagine

Non è il miglior periodo della storia della Formula 1. La continua perdita di appeal da parte del circus è un dato di fatto e molti stanno tentando di cercare soluzioni per far rinascere a nuova vita la massima competizione del motorsport. Secondo Toto Wolff la colpa della perdita di fascino della Formula 1 sta nelle dichiarazioni di chi lo anima e lo continua a criticare. Il Team Principal della Mercedes ad Autosport ha dichiarato: "Togliessi la divisa della Mercedes e mi mischiassi al pubblico riterrei lo spettacolo della F1 comunque interessante. Forse non è bello vedere vincere sempre la stessa squadra, però è successo anche in passato. In qualità di protagonisti di questo sport e dunque di ambasciatori dovremmo evidenziarne i lati positivi ed evitare di finire in una spirale negativa. Direi anche che è inutile continuare a fare comparazioni con la Formula E come sta accadendo ora".

Hamilton: "Ognuno di noi ha il suo parere"

Il campione del mondo sui numerosi commenti sulla Formula 1 ha dichiarato: "Penso che il problema sia che ognuno di noi ha il suo parere per quanto riguarda la F1. In realtà credo che solo le opinioni di alcune persone vengano fatte notare. Che si tratti di quelle giuste oppure no, chi può saperlo? Ma bisogna davvero riporre la propria fiducia in coloro che hanno intenzione di prendere le decisioni giuste per cambiare".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views