video suggerito
video suggerito

Toyota continua a strizzare l’occhio all’Ibrido

Nei piani futuri Toyota ci sono una Station Wagon ed un Suv entrambi su base Prius.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
PriusLogo

Toyota continua a dimostrarsi marchio all'avanguardia nel campo dell'Ibrido. Da tempo continuano a susseguirsi possibili notizie riguardanti nuovi modelli Ibridi, che il marchio giapponese potrebbe lanciare sul mercato, tra questi è lecito menzionare la Sai ed una possibile variante Ibrida della Auris (presentata al salone di Francoforte). Sull'argomento è intervenuto un quotidiano giapponese che in un suo articolo ha parlato delle possibile novità Ibride che Toyota stà pensando di lanciare sul mercato.

Secondo il quotidiano sono due le possibili new entry. Un Suv ed una Station Wagon entrambe su base Prius. L'idea di Toyota è quella di creare un sotto brand denominato appunto Prius del quale faranno parte tutte le vetture del marchio giapponese ibride. In più la Station Wagon Ibrida ed il SUV potrebbero fare il loro esordio nel giro di un anno, rilanciando le carte di Toyota che nell'ultimo periodo ha perso lo scettro di casa automobilistica con maggiori vendite al mondo.

In più le due nuove vetture, continueranno ad accompagnare il cammino dell'evoluzione della Prius originale, cammino che passa dal nuovo sistema Ibrido ricaricabile dalla presa della corrente. Infine c'è da dire che l'auto Ibrida più famosa al mondo continua ad inanellare ottimi risultati di vendite, la vettura made in Japan infatti si attesta a più 200.000 unità vendute nel giro di anno.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views