Tra pin up e moto, Roma si prepara all’Eternal City Motorcycle Custom Show
Dopo il successo della prima edizione, l'Eternal City Motorcycle Custom Show torna ad infiammare Roma. La spettacolare kermesse si terrà nella Capitale durante il weekend 17-18 febbraio ed ospiterà un fitto calendario di eventi. Durante la due giorni si terranno numerose iniziative dedicate agli amanti delle moto custom, ma non solo: grande attenzione sarà riservata al mondo dei tattoo e ci sarà anche un bike contest curato dalla rivista Low Ride. La fiera seguirà i seguenti orari: sabato ore 9-21 e domenica ore 9-19. I biglietti hanno un prezzo di 10 €, l'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni mentre la fascia d'età 5-10 anni ha diritto al prezzo ridotto di 6 €.
Custom bike e pin up
L'Atlantico live, nel quartiere Eur, ospiterà su una superficie di oltre 3.000 metri quadri un'ampia esposizione chopper artigianali di ogni genere. Gli spettatori potranno osservare e, se il proprietario è di buon umore, toccare con mano alcuni esemplari di moto custom decisamente spettacolari. Durante il weekend la visita Low Ride terrà un bike contest e premierà le migliori moto esposte con importanti premi in denaro. Il tutto sarà corredato da numerose pin up, che accompagneranno le moto e prenderanno parte ad all'International Pin Up Contest presieduto da una giura internazionale di esperti del settore che, oltre alla bellezza, valuteranno numerosi aspetti fondamentali per una pin up perfetta.
Ospiti d'eccezione per uno spettacolo assicurato
Oltre alle custom bike, l'Eternal City Motorcycle Custom Show porterà in Italia differenti ospiti di fama internazionale. Per la prima volta in Europa, il maestro del tatuaggio e delle decorazioni pinstriping Darrenn McKeag metterà a disposizione la sua arte con delle performance live. Viene confermata la presenza dell'attore californiano Rusty Coones, protagonista nella serie televisiva Sons of Anarchy. Presente alla kermess anche Bobby Seeger, leggendario customizzatore di New York e creatore di alcune tra le chopper più belle mai viste. Grande attenzione anche alle 4 ruote, con un Car Show di vetture americane d'epoca e al rock and roll con la collaborazione di Virgin Radio.