video suggerito
video suggerito

Traffico bye bye: un elicottero per l’aeroporto costa solo 99 dollari

Il nuovo servizio offre voli dai tre eliporti di Manhattan al Newark Liberty International Airport e all’aeroporto JFK di New York.
A cura di v.a.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Saltare il traffico metropolitano prendendo un elicottero? Da oggi sarà possibile per soli 99 dollari grazie al servizio offerto da una nuova compagnia, la Gotham Air, che sta per rivoluzionare il modo di viaggiare dei newyorkesi.

In aeroporto in 6 minuti

Spostarsi tra i principali aeroporti della Grande mela a volte può richiedere fino a due ore: tempo e denaro spesi in taxi che spesso rendono una seccatura viaggiare in aereo, senza poi considerare tutta la trafila da fare in aeroporto. A semplificare la vita dei viaggiatori è il nuovo servizio lanciato martedì scorso che offre voli dai tre eliporti di Manhattan al Newark Liberty International Airport e all’aeroporto JFK che permette il collegamento diretto in soli 6 minuti. I clienti potranno prenotare il posto sul sito o tramite l’applicazione mobile dell’azienda – che sarà disponibile nel mese di febbraio.

Il primo volo a 99 dollari

Il primo volo avrà un costo 99 dollari, in seguito i voli costeranno tra i 199 e i 219 dollari a seconda dell’orario del giorno. L'azienda sta già accettando prenotazioni – un elicottero volerà solo se almeno quattro passeggeri hanno prenotato i posti a sedere – e offrirà voli programmati a partire dalla prossima primavera. Qualora le condizioni del tempo non permettessero il volo, la Gotham Air ha già pronto il servizio sostitutivo con elegantissime Tesla S che faranno da navetta. “Ciò cambierà il modo di viaggiare” sottolinea il ceo della compagnia. “I nostri clienti potranno passare dal viaggiare in macchina a pochi minuti di relax su uno dei nostri elicotteri luxe. Abbiamo intenzione di portare un nuovo livello di lusso e convenienza nella vita delle persone”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views